Meet the staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    17,509
    Gods blessings
    +7
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    Death
    Meet the staff

    Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, lo staff dovrebbe presentarsi, quindi eccoci qui per dire due parole, entrambe, a voi, cari utenti, che avete scelto di giungere in questo antro tra il Sacro ed il profano.


    -chaos

    Buonsalve a tutti!
    Sono Francesca (per tutti Frecchola), ho una trentina d’anni e sono un’emiliana convinta.

    Non starò qui a tediarvi con la mia vita real, sappiate solamente che la qui presente è la vostra “Founder di fiducia” e, quando la Fanta è in circolo, pure una coder ed una grafica (decente).
    Nota a margine: sarò gentile, buona e cara quanto volete, ma, tra queste mura, sono la presenza oscura che, armata (non saprete mai in anticipo di che cosa, BWAHAHA!), incombe, ergo: occhio a quello che fate.

    Pronomi: she/her.

    Link profilo: -chaos


    Evelyn Carnahan

    🎶 Hellooo from the other siiide! 🎶
    Nice to meet you, sono Yvonne e... Non credo ci sia altro da dire, a parte che sono vecchia inside anche se all'anagrafe sono cciovane (?) 31 anni e non dimostrarne...
    Se avete domande et similia non esitate a chiedere e... I think this is everything...

    Presenza carina e coccolosa.

    Pronomi: she/her.

    Link profilo: Evelyn Carnahan


    Saika_Itsuki

    Ciao mondo!
    Sono Chiara e bazzico nei gdr forum da poco più di 10 anni! Sono del '93 e mi sento davvero vecchia ahahah
    Sono moderatrice, aiutante e tutto fare (?) nel forum, ma scherzi a parte, faccio parte del team e quindi se avete bisogno la mia casella mp è sempre aperta per aiutarvi ✨
    Spero di ritrovarci in qualche role insieme! 🔥

    Pronomi: she/her.

    Link profilo: Saika_Itsuki


    « Welcome to the show. »
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2023, 00:37   981 views
  Share  
.